Iscrizione alla newsletter del Blog di Ugo Quinzi

Ho lasciato Twitter, come sapete
Lascio Twitter

Ma non ho rinunciato al confronto delle idee, se possibile pacato, intelligente, onesto.

Vorrei proseguirlo in altro modo, questo. Il vecchio-nuovo modo di un blog e di una newsletter.

Il blog potete visitarlo quando volete, l’indirizzo è sempre il solito
https://www.ugoquinzi.it

Sul blog di quando in quando pubblico i miei “pensieri in libertà” e i commenti, appropriati e non volgari, sono sempre graditi; li modero di persona, quindi garantisco di leggerli tutti. Se credete, quello può rappresentare uno scambio virtuoso di idee.

La newsletter la riceverete solo se avrete la pazienza di iscrivervi seguendo questo link (oppure, se avete ricevuto la mail di invito, seguendo le indicazioni che vi sono contenute). Non vi iscrivo io di proposito perché non mi pare rispettoso della vostra libertà di decisione, per quanto sappia che è più facile costringere qualcuno a cliccare “unsubscribe” piuttosto che fargli perdere qualche minuto per riempire un paio di campi e rispondere alla mail di attivazione.

Naturalmente mi farà piacere se segnalerete ai vostri amici questa opportunità e a me altre iniziative analoghe. Dobbiamo sviluppare una rete di pensiero rigoroso, di opinioni libere ma non prive di fondamento, che siano in grado di alimentare un aperto dibattito costruttivo.

Spero di non essere stato troppo invadente. Considerate questo invito come un invito personale rivolto con molto piacere e stima a ciascuno di voi che leggete.

A presto.

UQ


Hai ricevuto questo messaggio perché il tuo indirizzo email si trova nella rubrica di Ugo Quinzi. Nessun altro messaggio sarà inviato in futuro dal Blog senza iscrizione alla newsletter. Se non attivi l’iscrizione entro 5 giorni l’indirizzo email verrà cancellato automaticamente.

Sì, desidero attivare l’iscrizione alla newsletter
https://www.ugoquinzi.it/?lang=it&emact=fHxpdHw%3D