La generosa donazione

Ricevo oggi questa mail, che riproduco tal quale:

Da signora Helen Chirs,
N ° 38 Rue des Martyrs Cocody
Abidjan, Costa d’Avorio.

ATTN:
Carissima di Dio,

Sono la persona sopra nominato dal Kuwait. Sono sposata con il signor Chirs Williams. che ha lavorato con l’ambasciata del Kuwait in Costa d’Avorio per nove anni prima di morire nel 2007. Siamo stati sposati per undici anni senza un bambino. E ‘morto dopo una breve malattia che è durata solo quattro giorni.

Prima della sua morte, siamo stati entrambi cristiano rinato. Dopo la sua morte ho deciso di non risposarsi o ottenere un bambino fuori dalla mia casa coniugale che la Bibbia è contro. Quando mio marito era vivo, depositato la somma di US $ 1,5 milioni (un milione e cinquecentomila Dollaro degli Stati Uniti) in banca qui a Abidjan in suspence account.Presently, il fondo è ancora con la bank.Recently, il mio medico ha detto me che ho la malattia grave, che è problema del cancro.

Quello che, mi disturba di più è il mio colpo sickness.Having conosciuto la mia condizione, ho deciso di donare questo fondo ad una chiesa o un individuo che utilizzerà questi soldi il senso che sto andando a istruire nel presente documento. Io voglio una chiesa che userà questo fondo per gli orfanotrofi, le vedove, di moltiplicazione della parola di Dio e di sforzarsi che la casa di Dio è mantenuta.

La Bibbia ci ha fatto capire che Benedetto è la mano che dà. Ho preso questa decisione perché non ho nessun figlio che erediterà questi soldi i miei parenti e marito non sono cristiani e non voglio che gli sforzi di mio marito per essere utilizzati da non credenti. Non voglio una situazione in cui questi soldi saranno utilizzati in modo empio. È per questo che prendo questa decisione. Non ho paura della morte, quindi so dove sto andando. So che sto per essere nel seno del Signore. Esodo 14 VS 14 dice che il signore combatterà il mio caso e mi tiene l a mia pace.

Non ho bisogno di una comunicazione telefonica in questo senso a causa della mia salute quindi la presenza di parenti di mio marito è sempre intorno a me io non voglio che sapere di questo sviluppo .. Con Dio tutto è possibile. Appena ho ricevuto la vostra risposta vi darò il contatto della banca qui in Abidjan.I che tu e la chiesa a pregare sempre per me perché il Signore è il mio Shephard. La mia felicità è che ho vissuto una vita degna di un cristiano.

Chiunque che vuole servire il Signore deve servirlo in spirito e verità. Si prega di essere sempre preghiera per tutta la tua life.Contact me l’indirizzo e_mail helen_chirs00@yahoo.ca sopra per saperne di più, ogni ritardo nella vostra risposta mi darà spazio ad approvvigionarsi di un’altra chiesa o individuo con il medesimo scopo. Si prega di assicurarmi che si agirà di conseguenza come ho affermato nel presente documento. Sperando di ricevere la vostra risposta.

IL MIO ITALIANO NON MOLTO BENE E PUOI SCRIVERE IN INGLESE.

Restano benedetta nel Signore.
Suo in Cristo,
Sig.ra Helen Chirs.

Io purtroppo per impegni precedenti non posso occuparmi di tale generosa donazione.

Se qualcuno fosse interessato, ora conosce tutti i riferimenti. Informate pure la signora che “la Bibbia non è contro” nessuno, tantomeno contro una vedova che voglia risposarsi. Suggeritele anche di essere meno tirata col borsellino perché, con “un milione e cinquecentomila Dollaro degli Stati Uniti” in banca, 50 dollari per un traduttore migliore di Google se li poteva pure permettere.